WEB MARKETING

Il punto sul “Vertice annuale per la conquista del mercato online”

28/11/2016
di Redazione

Ma come è andato il “Vertice annuale per la conquista del mercato online”?

L’evento che si è tenuto a Desenzano del Garda nel weekend che andava dal 18 al 20 Novembre, organizzato da Prima Posizione Srl, è stato un successo. I due speaker, nonchè owners dell’azienda, Michele De Capitani e Giuliano De Danieli, hanno riscosso buoni feedback, grazie anche all’adeguata spinta motivazionale che hanno saputo imprimere durante il vertice: “il saper fare le cose non basta, non succede nulla se non si è convinti e motivati, se non si è inclini al cambiamento e alla crescita”.

Anche per la spinta motivazionale, oltre che per gli ottimi contenuti, i partecipanti erano tutti interessati ed entusiasti. Feedback questi che sono emersi anche nei momenti conviviali, dove non è mancata occasione per discutere dei temi dei topic trattati durante le sessioni frontali. Sono stati diffusissimi i complimenti e si è creato un gruppo affiatato tra i partecipanti.

Le tematiche illustrate nel vertice erano quelle tecnicistiche della SEO (Search Engine Optimization), poi adwords, link building, email marketing: "tutto è stato spiegato in modo molto pratico".

I componenti del gruppo di lavoro,  molto soddisfatti, hanno espresso la volontà di rimanere in contatto anche dopo il vertice. Nell’offerta ai discenti era inclusa anche l’assitenza post-corso della durata di un anno, proposta che è stata accolta con grande interesse. Non a caso, a testimonianza di questo affiatamento e della voglia di coworking, è stato creato un gruppo chiuso su Facebook in cui sono coinvolti tutti i partecipanti che possono così continuare a fare domande e condividere le proprie esperienze.

Si terrà un appuntamento di aggiornamento post-vertice da qui a due mesi e, dato il successo avuto, l’appuntamento si ripeterà certamente, non con cadenza annuale come era previsto, ma bensì ogni sei mesi.

Tra tutte le note positive ne merita una anche la location, ben apprezzata, l’hotel giudicato da molti bellissimo, dotato di servizio impeccabile, con una spa fantastica ed un’organizzazione perfetta.


← Torna all’elenco
Disclaimer: alcune foto ed immagini pubblicate sul sito sentieridigitali.it sono tratte da Internet, e pertanto il sito non ne detiene alcun diritto di autore.
Qualora il soggetto ritratto o il detentore dei diritti sia contrario alla pubblicazione, lo segnali, via mail redazione@sentieridigitali.it oppure via tel. 06-5196.6778; la redazione provvedera' tempestivamente a rimuovere il materiale indicato.

© 2007-2018 Sentieri Digitali - Reg. Trib di Roma n. 538/07
Una iniziativa editoriale di SI-IES Istituto Europeo Servizi srl
P. Iva 04032171003