INTERNET

Il consumatore usa il web per scegliere cosa acquistare

di Francesca Vespignani
I dati del Secondo Osservatorio Italiano sull’e-Business, realizzato da eBit Innovation e Demoskopea o sono essere utili per comprendere le dinamiche di sviluppo che il Web può avere per ...
26/03/2010

Una community per i tessuti d’arredamento

di Viviana Lucca
La teoria della Long Tail di Chris Anderson trova l’ennesima conferma della sua validità nelle iniziative di alcuni siti che consentono agli utenti di inserire disegni da stampare su ...
05/03/2010

"Venite a rubare a casa mia, io sono fuori"

di Viviana Lucca
Lo scorso autunno, le ville di alcune celebrità statunitensi quali Paris Hilton, Orlando Bloom e Lindsay Lohan, sono state derubate da un gruppo di adolescenti (la gang Bling Ring) che aveva ...
26/02/2010

Gennaio 2010: Nielsen registra 24,4 milioni di italiani sul web

di Andrea Chiappetta
A gennaio 2010 gli internauti italiani sono aumentati del 12% rispetto allo stesso mese del 2009, evidenziando un “consumo” consistente: 37 sessioni mensili, oltre 2.200 pagine viste e 31 ...
26/02/2010

www.risparmiosuper.it , come risparmiare al supermercato

di Monica Polito
In America li chiamano cherry pickers, i “coglitori di ciliegie”: sono le persone che scelgono con cura in ogni supermercato le merci in offerta suddividendo la propria spesa tra diversi ...
19/02/2010
Disclaimer: alcune foto ed immagini pubblicate sul sito sentieridigitali.it sono tratte da Internet, e pertanto il sito non ne detiene alcun diritto di autore.
Qualora il soggetto ritratto o il detentore dei diritti sia contrario alla pubblicazione, lo segnali, via mail redazione@sentieridigitali.it oppure via tel. 06-5196.6778; la redazione provvedera' tempestivamente a rimuovere il materiale indicato.

© 2007-2018 Sentieri Digitali - Reg. Trib di Roma n. 538/07
Una iniziativa editoriale di SI-IES Istituto Europeo Servizi srl
P. Iva 04032171003