INTERNET

Nascono i gruppi d'acquisto nei consumi voluttuari

di Federica Chiappetta
La crisi economica in atto ha stimolato lo sviluppo di iniziative mirate a consentire ai consumatori di non modificare eccessivamente le proprie abitudini di spesa. Dai “sottocosto” della ...
25/06/2010

Google Tv, il web sulla televisione

di Federica Chiappetta
Alcuni giorni fa, in occasione della Google Developer Conference di San Francisco, è stata presentata una piattaforma software per la televisione, basata su una versione del sistema operativo ...
28/05/2010

Internet banking: il mercato non cresce più

di Annalisa Mancini
I dati Nielsen sull’utilizzo dei servizi di internet banking via web, relativi al dicembre 2009, evidenziano un mercato che sta raggiungendo la maturità, lasciando pochi spazi a ...
30/04/2010

Il consumatore usa il web per scegliere cosa acquistare

di Francesca Vespignani
I dati del Secondo Osservatorio Italiano sull’e-Business, realizzato da eBit Innovation e Demoskopea o sono essere utili per comprendere le dinamiche di sviluppo che il Web può avere per ...
26/03/2010

Una community per i tessuti d’arredamento

di Viviana Lucca
La teoria della Long Tail di Chris Anderson trova l’ennesima conferma della sua validità nelle iniziative di alcuni siti che consentono agli utenti di inserire disegni da stampare su ...
05/03/2010
Disclaimer: alcune foto ed immagini pubblicate sul sito sentieridigitali.it sono tratte da Internet, e pertanto il sito non ne detiene alcun diritto di autore.
Qualora il soggetto ritratto o il detentore dei diritti sia contrario alla pubblicazione, lo segnali, via mail redazione@sentieridigitali.it oppure via tel. 06-5196.6778; la redazione provvedera' tempestivamente a rimuovere il materiale indicato.

© 2007-2018 Sentieri Digitali - Reg. Trib di Roma n. 538/07
Una iniziativa editoriale di SI-IES Istituto Europeo Servizi srl
P. Iva 04032171003