MARKETING

Waze e le indicazioni stradali con la nostra voce

di Redazione
Probabilmente non tutti lo sanno ma Waze è il navigatore del momento, in auge anche in Italia oramai da 4 anni, continua ad aumentare la sua espansione, già nel 2013 è stato ...
09/06/2017

Coca-Cola Light e il distributore automatico più sottile sulla faccia della terra

di Redazione
In un periodo storico dove il consumatore è sempre più distratto dai mille input di un mondo iperconnesso e saturo di stimoli multimediali più o meno informativi, trovare un modo ...
06/06/2017

Organizzazione d’impresa: il marketing e la comunicazione aziendale oggi

di Francesco Chiappetta
Crisi o non crisi delle imprese, il marketing è determinante per contenuti, l’immagine e la comunicazione della vita aziendale. La SI-IES da sempre ha cercato di seguire ...
29/05/2017

I contest su Instagram

di Giada Gibilaro
I concorsi sui social sono un ottimo mezzo di comunicazione per entrare in contatto con il proprio target, promuovendo un brand o un prodotto o un servizio. Molto facili da organizzare e con un buon ...
08/05/2017

Il futuro dei brand su Facebook

di Giada Gibilaro
Il Facebook User-Generated Content (UGC) Benchmark Report, prodotto dalla società di marketing Mavrck, riporta un’analisi interessante su ciò che sta accadendo ora su Facebook, ...
11/04/2017
Disclaimer: alcune foto ed immagini pubblicate sul sito sentieridigitali.it sono tratte da Internet, e pertanto il sito non ne detiene alcun diritto di autore.
Qualora il soggetto ritratto o il detentore dei diritti sia contrario alla pubblicazione, lo segnali, via mail redazione@sentieridigitali.it oppure via tel. 06-5196.6778; la redazione provvedera' tempestivamente a rimuovere il materiale indicato.

© 2007-2016 Sentieri Digitali - Reg. Trib di Roma n. 538/07
Una iniziativa editoriale di SI-IES Istituto Europeo Servizi srl
P. Iva 04032171003