MARKETING

Il futuro dei brand su Facebook

di Giada Gibilaro
Il Facebook User-Generated Content (UGC) Benchmark Report, prodotto dalla società di marketing Mavrck, riporta un’analisi interessante su ciò che sta accadendo ora su Facebook, ...
11/04/2017

Instagram: ieri, oggi e domani

di Giada Gibilaro
Dalla sua nascita Instagram è stato definito come il social media delle immagini. Per la facilità del suo utilizzo ha ben presto “spazzato via” il rivale Pinterest in ...
05/04/2017

Come cambia il marketing ai tempi della trasformazione digitale

di Federica Chiappetta
Ormai in molti (compresa la sottoscritta) sostengono che i modelli di marketing vanno adeguati all’era digitale. Non possiamo restare inerti di fronte ai continui cambiamenti tecnologici in ...
27/03/2017

Fidelizzare il cliente

di Federica Chiappetta
Ci sono molti modi per creare un legame con il cliente, in alcune circostanze è facile, in altre meno, vi possono essere numerosi e pericolosi inconvenienti. Sembra che negli ultimi tempi le ...
23/03/2017

Digital Marketing: trovare nuovi clienti con il passaparola sui Social

di Stefano Finocchiaro
La comunicazione digitale sui social network è lo strumento più efficace per trovare nuovi clienti. Sui Social vi è un continuo dialogo tra gli utenti che si scambiano ...
31/01/2017
Disclaimer: alcune foto ed immagini pubblicate sul sito sentieridigitali.it sono tratte da Internet, e pertanto il sito non ne detiene alcun diritto di autore.
Qualora il soggetto ritratto o il detentore dei diritti sia contrario alla pubblicazione, lo segnali, via mail redazione@sentieridigitali.it oppure via tel. 06-5196.6778; la redazione provvedera' tempestivamente a rimuovere il materiale indicato.

© 2007-2016 Sentieri Digitali - Reg. Trib di Roma n. 538/07
Una iniziativa editoriale di SI-IES Istituto Europeo Servizi srl
P. Iva 04032171003