MARKETING

Tra falso e realtà

di Camilla Santoro
E se le fake news ci arrivassero in modo mirato a seconda delle pagine che seguiamo, commentiamo e condividiamo? Uno studio si è soffermato su come vengono “distribuite” le notizie ...
04/10/2019

Marketing e cambiamento

di SI-IES srl
La nostra testata giornalistica “Sentieri Digitali” da tempo parla di cambiamento in modo concreto. Parliamo spesso di comunicazione digitale, che è legata ai canali digitali e non ...
09/09/2019

La delega manageriale per il successo dell’impresa: come esercitarla e perchè

di Filippo Antilici
Gestire con efficacia il processo di delega rappresenta oggi una importante competenza manageriale, che richiede un approccio scientifico e una progettualità specifica per essere esercitata ...
13/06/2019

Acquisti sul Web

di Redazione
L’Europa si è fatta viva con una direttiva che riguarda la protezione dei consumatori online approvata dal Parlamento Europeo. In virtù di alcune nuove regole che puntano a ...
06/05/2019

La ristorazione e il digitale

di SI-IES srl
Il titolo è provocatorio, in quanto il digitale non ha confini. L’Europa con i Digital Innovation Hubs sta dando un enorme contributo per comprendere il momento di trasformazione dei 28 ...
20/03/2019
Disclaimer: alcune foto ed immagini pubblicate sul sito sentieridigitali.it sono tratte da Internet, e pertanto il sito non ne detiene alcun diritto di autore.
Qualora il soggetto ritratto o il detentore dei diritti sia contrario alla pubblicazione, lo segnali, via mail redazione@sentieridigitali.it oppure via tel. 06-5196.6778; la redazione provvedera' tempestivamente a rimuovere il materiale indicato.

© 2007-2018 Sentieri Digitali - Reg. Trib di Roma n. 538/07
Una iniziativa editoriale di SI-IES Istituto Europeo Servizi srl
P. Iva 04032171003