MARKETING

La piramide di Maslow 4.0

di Atoll Lau
Chi ha studiato psicologia certamente ricorderà uno degli argomenti cardine della psicologia moderna. Stiamo parlando della piramide dei bisogni elaborata dallo statunitense Abraham Maslow, ...
24/02/2019

Il ruolo dei social e delle piattaforme

di Redazione
Siamo reduci da un convegno, promosso dal motore di ricerca n.1 al mondo. Cosa è emerso? Si è iniziato silenziosamente a creare delle piattaforme e a metterle sul mercato a titolo ...
18/02/2019

I processi decisionali del consumatore

di SI-IES Srl
L’Informazione, la nuova tecnologia, il comportamento mutato dei consumatori portano certamente a risalto delle divergenze. Dal 2008 si è sempre parlato di crisi economica. Ritornare ad ...
04/02/2019

10 trend da considerare nel proprio piano di content marketing

di Redazione
Uno specialista di content marketing dovrebbe sarebbe quale tipo di contenuti prodotti possano aiutare nel lungo termine nell’accrescere la brand awareness e la fidelizzazione del cliente, come ...
31/01/2019

Sfrutta la content intelligence per aumentare la retention dei tuoi utenti

di Camilla Bottin
Vi ricordate quando Jeff Bezos, CEO di Amazon, ha definito il branding come la risultante di quello che le persone pensano o dicono di voi in vostra assenza, magari quando siete fuori dalla ...
16/11/2018
Disclaimer: alcune foto ed immagini pubblicate sul sito sentieridigitali.it sono tratte da Internet, e pertanto il sito non ne detiene alcun diritto di autore.
Qualora il soggetto ritratto o il detentore dei diritti sia contrario alla pubblicazione, lo segnali, via mail redazione@sentieridigitali.it oppure via tel. 06-5196.6778; la redazione provvedera' tempestivamente a rimuovere il materiale indicato.

© 2007-2018 Sentieri Digitali - Reg. Trib di Roma n. 538/07
Una iniziativa editoriale di SI-IES Istituto Europeo Servizi srl
P. Iva 04032171003