MARKETING

Perchè Procter & Gamble ha deciso di tagliare le spese nella pubblicità online?

di Redazione
Procter and Gamble è da un po’ di tempo che sta riducendo gli investimenti nella pubblicità online, dopo le svariate pressioni alle principali piattaforme digitali ...
05/03/2018

Le ultima novità testate da Facebook, tra “hard news”, hub video e revenue pubblicitarie

di Redazione
Nel gergo giornalistico spesso si fa la distinzione fra “hard news” e “soft news”. Dove, a far la differenza è il peso specifico e la leggerezza di una notizia. Le ...
13/02/2018

La gara degli spot al SuperBowl 2018: chi l’ha vinta?

di Lorenzo Ceotto
Ogni anno quello degli spot del SuperBowl è uno spettacolo nello spettacolo, almeno per ogni pubblicitario che si rispetti. Siamo curiosi di vedere che cosa si sono inventati i mega brand del ...
06/02/2018

Superbowl, piattaforme streaming e TV tradizionale: gli spot di Netflix, HBO e Hulu sulla NBC

di Redazione
Proprio così, uno dei casi speciali fra i commercial del Super Bowl 2018 disputatosi ieri, riguarda le insersioni dei canali delle nuove TV on demand all’interno di una TV tradizionale, ...
05/02/2018

I 6 spot più inquietanti della storia del Super Bowl

di Redazione
Da sempre la domenica del SuperBowl è un’occasione di evasione, intrattenimento per staccare dalla routine. Un grande spettacolo con picchi di ascolti disumani, pochissimi eventi al ...
13/01/2018
Disclaimer: alcune foto ed immagini pubblicate sul sito sentieridigitali.it sono tratte da Internet, e pertanto il sito non ne detiene alcun diritto di autore.
Qualora il soggetto ritratto o il detentore dei diritti sia contrario alla pubblicazione, lo segnali, via mail redazione@sentieridigitali.it oppure via tel. 06-5196.6778; la redazione provvedera' tempestivamente a rimuovere il materiale indicato.

© 2007-2018 Sentieri Digitali - Reg. Trib di Roma n. 538/07
Una iniziativa editoriale di SI-IES Istituto Europeo Servizi srl
P. Iva 04032171003