DIHV

Mercoledì 25 maggio il presidente del DIHV ha integrato con tutti i componenti con lo scopo di creare sempre più coesione tra i membri ordinari e straordinari.

Infatti tutti sono stati invitati a fare proposte iniziando anche a dare priorità dei temi da affrontare secondo le esperienze del Paese.

Il nostro 45esimo incontro è stato utile per fare delle giuste riflessioni sul suo lavoro svolto.

Il bilancio è molto buono non solo sui temi affrontati di elevata rilevanza ed esigenza del paese, ma anche per gli ospiti che hanno fatto crescere il DIHV con il loro contributi professionali.

Il digitale è atteso dal nostro Paese ed il governo è impegnato in tal senso.

Le nostre pubblicazioni di tutti gli incontri sono state oggetto di conversazione di personalità che hanno responsabilità nel nostro Paese.

Siamo ben lieti che diversi laureati o laureandi hanno fatto nella tesi o relazioni studi parlando diffusamente della SI-IES che è iscritta anche nell’albo ricerca del MUR e del DIHV iscritto nell’albo europeo che fa capo alla DG-Connect.

Un ringraziamento particolare a tutti i componenti del DIHV.

Articolo precedenteMetaverso e MK
Prossimo articoloIl Portale di Telemedicina

Altri articoli dell'autore

Puoi leggere anche...

567FansLike
1,498FollowersFollow
Advertisment

Ultime notizie

Agroalimentare e la sua filiera

I lettori di Sentieri Digitali hanno avuto modo di comprendere l’impegno costante per un settore così strategico del nostro Paese e dell’Europa. Nell’ambito della...

L’acqua

L’acqua vuol dire vita e quindi è un bene primario. Senza fare polemiche è ben rappresentare che la rete idrica del nostro paese a dir...

Comunità Energetica

Il Clean Energy for Europe Package è basato su una proposta della Commissione Europea del Novembre 2016 e definisce gli obiettivi e la strategia...

Vuoi avere le notizie aggiornate ogni mercoledi?

Iscriviti alla newsletter

LinkedIn
LinkedIn
Share