MARKETING

Tipi Metropolitani : una iniziativa editoriale per i “cittadini del mondo”

di Francesca Vespignani
Tipi Metropolitani® è un prodotto di editoria digitale multicanale (web, mobile, e-zine e TV) che ha ottenuto la "menzione speciale" nella categoria "eCulture" del premio eContent Award ...
19/03/2010

Un flash mob per "Tutti pazzi per amore 2"

di Federica Chiappetta
Improvvisamente, durante una tranquilla mattina di sabato, in un centro commerciale dei più frequentati della capitale un gruppo di persone ha iniziato a ballare sulla musica delle più ...
19/03/2010

Le affissioni si "reinventano" per conquistare i consumatori

di Monica Polito
Da anni, in tutto il mondo, l’appeal delle affissioni si sta riducendo inesorabilmente, e l'attenzione dedicata dai consumatori ai manifesti, di qualunque dimensione è ormai nulla. Gli ...
12/03/2010

"Merenda Reale", marketing esperienziale per turismo e dolci del Piemonte

di Monica Polito
Dal 13 febbraio e fino al 14 marzo prossimo, le caffetterie storiche di Torino offrono ai visitatori l’esperienza del rito della “merenda” aristocratica, che la corte sabauda aveva ...
05/03/2010

Albergo diffuso: un'idea tutta italiana per il turismo sostenibile

di Monica Polito
Visitare un luogo vivendo nelle abitazioni locali, invece che in un anonimo e standardizzato albergo o anche in un hotel di lusso ma estraneo al territorio: è una esperienza di grande ...
26/02/2010
Disclaimer: alcune foto ed immagini pubblicate sul sito sentieridigitali.it sono tratte da Internet, e pertanto il sito non ne detiene alcun diritto di autore.
Qualora il soggetto ritratto o il detentore dei diritti sia contrario alla pubblicazione, lo segnali, via mail redazione@sentieridigitali.it oppure via tel. 06-5196.6778; la redazione provvedera' tempestivamente a rimuovere il materiale indicato.

© 2007-2018 Sentieri Digitali - Reg. Trib di Roma n. 538/07
Una iniziativa editoriale di SI-IES Istituto Europeo Servizi srl
P. Iva 04032171003