MARKETING

L'affissione si trasforma: maxi teli "angolari" a Milano

di Francesca Vespignani
La crisi delle affissioni è nota: dalle dimensioni più piccole fino ai famigerati “4 x 3”, il risultato delle campagne che si basano su essi è sempre più ...
23/04/2010

A lezione di pubblicità da eBay Annunci

di Federica Chiappetta
Il colosso delle aste on line eBay sta differenziando il suo business con una nuova sezione dedicata agli annunci locali. eBay Annunci è un sito dedicato agli annunci gratuiti locali, su cui ...
23/04/2010

Il rinnovamento di Pepsi passa per il "sociale"

di Federica Chiappetta
Recentemente Pepsi si è proposta ai consumatori con un profondo rinnovamento del brand: nuovo logo, nuovo packaging, ma soprattutto un nuovo posizionamento di valori del marchio, mediante una ...
26/03/2010

Tipi Metropolitani : una iniziativa editoriale per i “cittadini del mondo”

di Francesca Vespignani
Tipi Metropolitani® è un prodotto di editoria digitale multicanale (web, mobile, e-zine e TV) che ha ottenuto la "menzione speciale" nella categoria "eCulture" del premio eContent Award ...
19/03/2010

Un flash mob per "Tutti pazzi per amore 2"

di Federica Chiappetta
Improvvisamente, durante una tranquilla mattina di sabato, in un centro commerciale dei più frequentati della capitale un gruppo di persone ha iniziato a ballare sulla musica delle più ...
19/03/2010
Disclaimer: alcune foto ed immagini pubblicate sul sito sentieridigitali.it sono tratte da Internet, e pertanto il sito non ne detiene alcun diritto di autore.
Qualora il soggetto ritratto o il detentore dei diritti sia contrario alla pubblicazione, lo segnali, via mail redazione@sentieridigitali.it oppure via tel. 06-5196.6778; la redazione provvedera' tempestivamente a rimuovere il materiale indicato.

© 2007-2018 Sentieri Digitali - Reg. Trib di Roma n. 538/07
Una iniziativa editoriale di SI-IES Istituto Europeo Servizi srl
P. Iva 04032171003