MARKETING

Yamaha: guerrilla marketing per invitare ad usare lo scooter anche d’inverno

di Annalisa Mancini
Fino alla fine di febbraio, nei principali centri urbani ad alta intensità di traffico (Milano, Torino, Roma, Bologna e Napoli) si svolge la campagna di guerrilla marketing di Yamaha +Motor ...
13/02/2010

Lavazza e Nespresso, due target e un Paradiso

di Annalisa Mancini
Il Giurì della pubblicità ha rigettato il ricorso della Lavazza contro la pubblicità Nespresso, “rea” di essere ambientata anch’essa in Paradiso. Le ...
13/02/2010
Disclaimer: alcune foto ed immagini pubblicate sul sito sentieridigitali.it sono tratte da Internet, e pertanto il sito non ne detiene alcun diritto di autore.
Qualora il soggetto ritratto o il detentore dei diritti sia contrario alla pubblicazione, lo segnali, via mail redazione@sentieridigitali.it oppure via tel. 06-5196.6778; la redazione provvedera' tempestivamente a rimuovere il materiale indicato.

© 2007-2018 Sentieri Digitali - Reg. Trib di Roma n. 538/07
Una iniziativa editoriale di SI-IES Istituto Europeo Servizi srl
P. Iva 04032171003