MARKETING

“Know yourself”, parte la nuova campagna per i prodotti digital health di Nokia

di Redazione
In anteprima la nuova campagna internazionale per i prodotti Digital Health di Nokia a cura dell’agenzia creativa TBD. La campagna dal claim “Know Yourself” debutta sui media ...
08/01/2018

Come si può parlare di sicurezza in modo divertente?

di Redazione
L’ambient marketing di Volkswagen invade il bowling   Spesso, quando si vuole veicolare un messaggio, si parla della necessità di catturare l'attenzione di un utente che è ...
04/12/2017

L'importanza dei colori e il loro impatto sulle vendite

di Redazione
Non è una novità, dagli albori del marketing si conosce la forte correlazione che c'è con la psicologia: le campagne di comunicazione e i piani marketing che hanno il ...
21/11/2017

Branded content: l'evoluzione della comunicazione pubblicitaria

di Redazione
Il marketing si deve evolvere per necessità, la capacità di adattamento è imprescindibile in tutte le discipline, con l’evoluzione dei media, la pervasività del ...
13/11/2017

Il cibo e il marketing: cosa si può dire del cibo?

di SI-IES Srl
Immediatamente il pensiero va verso la fame, ma il cibo è dolce ma anche amaro, è povero ma anche ricco. Il cibo può essere per taluni una scoperta, oppure un viaggio. Il cibo ...
02/11/2017
Disclaimer: alcune foto ed immagini pubblicate sul sito sentieridigitali.it sono tratte da Internet, e pertanto il sito non ne detiene alcun diritto di autore.
Qualora il soggetto ritratto o il detentore dei diritti sia contrario alla pubblicazione, lo segnali, via mail redazione@sentieridigitali.it oppure via tel. 06-5196.6778; la redazione provvedera' tempestivamente a rimuovere il materiale indicato.

© 2007-2018 Sentieri Digitali - Reg. Trib di Roma n. 538/07
Una iniziativa editoriale di SI-IES Istituto Europeo Servizi srl
P. Iva 04032171003