MARKETING

La top 10 dei viral video di AdAge

di Redazione
Ogni settimana Ad Age pubblica una top 10 di video virali, la "Viral Video Chart", realizzata appositamente da Visible Measures e dedicata ai commercials. Una classifica che si aggiorna in ...
06/03/2018

Perchè Procter & Gamble ha deciso di tagliare le spese nella pubblicità online?

di Redazione
Procter and Gamble è da un po’ di tempo che sta riducendo gli investimenti nella pubblicità online, dopo le svariate pressioni alle principali piattaforme digitali ...
05/03/2018

Le ultima novità testate da Facebook, tra “hard news”, hub video e revenue pubblicitarie

di Redazione
Nel gergo giornalistico spesso si fa la distinzione fra “hard news” e “soft news”. Dove, a far la differenza è il peso specifico e la leggerezza di una notizia. Le ...
13/02/2018

La gara degli spot al SuperBowl 2018: chi l’ha vinta?

di Lorenzo Ceotto
Ogni anno quello degli spot del SuperBowl è uno spettacolo nello spettacolo, almeno per ogni pubblicitario che si rispetti. Siamo curiosi di vedere che cosa si sono inventati i mega brand del ...
06/02/2018

Superbowl, piattaforme streaming e TV tradizionale: gli spot di Netflix, HBO e Hulu sulla NBC

di Redazione
Proprio così, uno dei casi speciali fra i commercial del Super Bowl 2018 disputatosi ieri, riguarda le insersioni dei canali delle nuove TV on demand all’interno di una TV tradizionale, ...
05/02/2018
Disclaimer: alcune foto ed immagini pubblicate sul sito sentieridigitali.it sono tratte da Internet, e pertanto il sito non ne detiene alcun diritto di autore.
Qualora il soggetto ritratto o il detentore dei diritti sia contrario alla pubblicazione, lo segnali, via mail redazione@sentieridigitali.it oppure via tel. 06-5196.6778; la redazione provvedera' tempestivamente a rimuovere il materiale indicato.

© 2007-2018 Sentieri Digitali - Reg. Trib di Roma n. 538/07
Una iniziativa editoriale di SI-IES Istituto Europeo Servizi srl
P. Iva 04032171003